Il geom. Cristian Nicolas Iacono è stato eletto Presidente di Ance Giovane Ragusa
Edil Group Costruzioni è orgogliosa di comunicarvi che il geom. Cristian Nicolas Iacono, nonché amministratore dell’azienda, è stato eletto il 15 ottobre Presidente dei Giovani ANCE Ragusa per il triennio 2022-2025.
Il neo Presidente, 37 anni, ha iniziato la sua carriera lavorativa subito dopo il diploma di maturità tecnica.
Attualmente è legale rappresentante della nostra Impresa, che svolge sia lavori privati che pubblici, specializzati soprattutto nel campo dell’efficienza e risparmio energetico e nella promozione e sviluppo edile, oltre che nel campo del Partenariato Pubblico-Privato e Project Financing.
Ecco la prima dichiarazione del neo Presidente dei Giovani di ANCE Ragusa, Nicolas Iacono:
“È stata una bella competizione elettorale e sono particolarmente riconoscente al Consiglio di Presidenza per la fiducia mostrata con la mia elezione a capo dei Giovani di ANCE Ragusa.
Sento la responsabilità di non deludere le loro aspettative e mi impegno, insieme ai miei due miei Vice, a lavorare da subito su alcuni temi:
– allargamento della base associativa dei giovani;
– valorizzazione dei temi legati all’associazionismo; o accrescimento delle competenze;
– promozione delle nuove tecnologie.”
Nei prossimi giorni, quindi, presenterò il nostro programma triennale che, in sintesi, sarà basato sui concetti di qualità delle costruzioni, rigenerazione urbana, transizione ecologia ed energetica.”
Buon lavoro Presidente da tutto lo staff di Edil Group Costruzioni.